Torna in radio Elodie con un nuovo pezzo da venerdì 18 maggio
Elodie torna sul mercato discografico, a distanza di oltre un anno dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, con un nuovo singolo dal titolo Nero Bali, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 18 maggio per Universal Music Italia, primo anticipo del nuovo progetto discografico su cui sta attualmente lavorando la giovane cantante.
Il brano, scritto e composto da Dario Faini (già autore per Emma, Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e tanti altri), Alessandro Mahmood (da qualche giorno in radio con il suo nuovo singolo ‘Uramaki’), Gué Pequeno e prodotto da Dario Faini e Mace, è interpretato insieme a Michele Bravi e lo stesso Guè Pequeno.
“Ho scelto di cantare Nero Bali con Michele perché oltre ad essere un artista, è principalmente un amico – racconta Elodie – tra noi c’è sintonia e stima reciproca. Gué invece è il mio rapper preferito: sono felicissima che abbia scritto e interpretato la strofa all’interno della canzone. “Nero Bali” è sicuramente l’inizio di una nuova avventura.”