È ‘Apnea’ il titolo del brano che Emma porterà in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo
Salirà in gara sul palco del Teatro Ariston per la quarta volta in carriera, Emma che è stata annunciata da Amadeus come una dei 30 artisti del prossimo Festival di Sanremo 2024. La cantante salentina attualmente sta girando l’Italia con il suo ultimo tour live, “Souvenir in da club” (di cui qui date, biglietti e scaletta), con cui ha presentato al pubblico in modo esclusivo i brani del nuovo album “Souvenir”. Un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album.
E nel 2024 Emma tornerà live al Mediolanum Forum di Milano con Emma in da Forum, un modo per festeggiare insieme a tutto il pubblico, ad un anno dalla partenza di “Souvenir in da club”. I biglietti per il live, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Magellano Concerti, sono già disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e Clappit.
Il ritorno in gara al Festival di Sanremo |
Con quasi quindici anni di carriera sulle spalle, Emma torna in gara alla kermesse canora del Festival di Sanremo. Per il 2024 la canzone che Emma presenterà al pubblico sarà “Apnea”. La cantante salentina, però, è una veterana del Festival: vi ha già preso parte nel 2011 insieme ai Modà per “Arriverà”, nel 2022 vincendo con “Non è l’inferno” e nel 2022 con “Ogni volta è così” senza considerare le presenze come ospite, valletta o duettante.