Emma annuncia “Essere qui – Boom Edition” con quattro nuovi inediti
Arriva la riedizione dell’ultimo album d’inediti
Era nell’aria già da qualche tempo ed, infatti, è arrivato oggi l’annuncio della nuova riedizione dell’ultimo album d’inediti di Emma che tornerà prossimamente sul mercato discografico con un nuovo progetto intitolato Essere qui – Boom Edition.

La pubblicazione del nuovo album è fissata per il prossimo 16 novembre 2018 per l’etichetta discografica Universal Music Italy che da 9 anni cura le pubblicazioni discografiche della salentina.
Questi i 4 nuovi inediti inseriti nell’album:
- Mondiale [Colapesce, Federico Nardelli, Matteo Mobrici]
- Incredibile voglia di niente [Dario Faini, Diego Mancino]
- Nucleare
- Inutile canzone
Così la cantante ha annunciato sui social la sua nuova uscita discografica: “Ho iniziato a lavorare a questo progetto tanto tempo fa. Ripenso a tutte le volte che scrivevo pagine e pagine di pensieri e poi cancellavo tutto, fino a quando dopo aver scavato a fondo nell’anima iniziavo a vedere il mio volto dentro le parole,così com’è senza trucco. È stato un percorso lungo e a tratti doloroso ma super esaltante,non avrei mai pensato di farcela davvero, di raccontare così tanto e di essere così onesta con me stessa e quindi con tutti voi! Oggi lo vedo completo e finito e sono fiera felice e super emozionata per questa bella novità! Buona vita Boom! Spero tu sia il primo numero di una lunga serie … Fino a quando avrò delle cose da dire … Il 16 novembre esce “ESSERE QUI – BOOM EDITION” in due versioni: un cd standard e uno speciale formato magazine interamente ideato e scritto personalmente da me.
Oltre ai brani di “Essere qui” contiene altri 4 pezzi di cuore: Mondiale, Incredibile voglia di niente, Nucleare, Inutile canzone“.