venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Emma e Gianni Bismark insieme per il singolo “C’hai ragione tu”

Annunciato il nuovo brano della cantante salentina

Ad un mese dal lancio di ‘Latina’Emma torna in rotazione radiofonica con un nuovissimo brano inedito dal titolo C’hai ragione tu che la vede collaborare con Gianni Bismark.

Ad annunciarlo, a sorpresa, è stata la stessa cantante salentina che ha stupito tutti per la rapidità della nuova pubblicazione che, stando ai rumors delle ultime settimane (qui per recuperare tutti i dettagli finora resi noti dalle varie anticipazioni), era ampiamente prevista (anche se non si conosceva il nome del duettante) ma non a così stretto giro.

Il brano sarà disponibile per l’airplay e nelle varie piattaforme digitali a partire dal prossimo 2 ottobre, sarà incluso nella versione digitale dell’ultimo album ‘Fortuna’ (di cui qui la nostra recensione) oltre che in quella di ‘Nati diversi’, ultimo progetto del rapper, e porterà le firme, oltre che dei due artisti coinvolti, anche di Franco126.

Così Emma ha raccontato ai propri fan l’arrivo del brano per mezzo dei propri spazi social ufficiali: “Gianni mi ha contatta su Instagram e mi ha scritto che appena sarebbe diventato più “grosso” mi avrebbe chiesto un feat. Io gli ho risposto che con me non funziona così,perché conta la canzone. Mi ha mandato un paio di provini e l’idea mie è piaciuta subito. Appena siamo usciti dal lockdown ho organizzato una cena in giardino e mi sono ritrovata con Gianni e Franco 126 a scrivere questo pezzo fino a notte fonda. Questa è la storia,ci siamo incontrati e abbiamo fatto musica insieme. Siamo dei sognatori e ci vogliamo bene”.

Flash news |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.