Emma, in arrivo il singolo “Brutta storia” scritto da Olly e Jvli

Tempo di nuova musica per Emma Marrone che, a partire da venerdì 3 ottobre, renderà disponibile il nuovo singolo “Brutta storia” realizzato in collaborazione con Olly e Jvli
Dopo un periodo di silenzio, Emma Marrone è pronta a tornare con un nuovo singolo: si intitola “Brutta storia” e uscirà il prossimo 3 ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante con un video pubblicato sui suoi social, accompagnato da una frase semplice ma evocativa: “Ecco quando torno”.
Il brano segna il ritorno dell’artista salentina a quasi due anni dall’ultimo album “Souvenir“, uscito nell’ottobre 2023. Dopo il tour nei palazzetti e una pausa necessaria per dedicarsi a sé stessa, Emma torna con una canzone che già dal titolo promette profondità e intensità emotiva.
Le prime tracce di questo nuovo progetto erano emerse in estate, quando Emma aveva condiviso sui social alcune frasi dal tono malinconico, tra cui: “Che brutta storia quella malinconia che arriva ogni volta che vado via da te / E poi quella domanda / Quando torni?”.
Versi che suonano ora come un’anticipazione del testo di “Brutta storia”, un brano che promette di raccontare emozioni forti e personali, com’è nello stile dell’artista.
Il brano porta la firma di Emma, Federico Olivieri (Olly) e Paolo Antonacci, con la produzione di Julien Boverod (Jvli), che ne ha curato anche la composizione insieme a Federico Olivieri e Paolo Antonacci. Da domani sarà disponibile online anche il video del brano, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv.