Emma inizia i lavori per il prossimo album d’inediti

Annunciato l’avvio dei lavori per il nuovo disco

Ci siamo, Emma è pronta a dedicarsi alla realizzazione del suo prossimo album d’inediti che, probabilmente, arriverà giusto in tempo per celebrare i suoi primi 10 anni di carriera.

La cantante salentina ha pubblicato qualche giorno fa un breve video nei propri spazi social con il quale ha annunciato il suo nuovo ingresso in studio di registrazione per la realizzazione di quello che sarà il suo prossimo progetto discografico.

EmmaL’atteso nuovo lavoro della cantante sarà il sesto album della sua carriera che il prossimo autunno taglierà il traguardo dei 10 anni dal suo ingresso nella scuola di “Amici di Maria de Filippi”, con cui ottenne una grande popolarità musicale e televisiva, mentre, invece, per i festeggiamenti del suo “debutto” discografico occorrerà aspettare la primavera del 2020, a 10 anni esatti dalla pubblicazione di ‘Oltre’.

E’ assai probabile, dunque, che il prossimo lavoro coinciderà con i festeggiamenti del decennale di carriera e che verrà accompagnato da un importante impegno sul fronte live magari nell’estate del 2020.

Scritto da Ilario Luisetto
Parliamo di: