Emma, la possibile scaletta del concerto all’Ippodromo di Milano

Emma

Tutto pronto per l’attesissimo concerto di Emma all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Scopriamo insieme la possibile scaletta con le possibili canzoni eseguite

È partito lo scorso 2 luglio 2026 il tour estivo di Emma, che ha debuttato all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, per poi proseguire sui palchi dei principali festival della penisola tino concludersi all’Ippodromo Snai San Siro di Milano il prossimo 9 settembre. Ma quali saranno le possibili canzoni in scaletta? Scopriamolo insieme.

«Quella degli Ippodromi è una grande sfida per me. Questi palchi rappresentano lo spazio perfetto per realizzare ciò che ho in mente» racconta Emma «Sto lavorando a uno show che mi rappresenti fino in fondo: intenso, libero, pieno di energia e di emozioni. Immagino una grande festa da vivere anche insieme ad alcuni amici e colleghi che hanno condiviso con me un pezzo della mia vita artistica. Non vedo l’ora di condividere tutto questo con il pubblico». ha commentato Emma che, oltre agli ippodromi, si esibirà sui palchi dei principali festival della penisola con il suo Live Tour 2026. 

In attesa di scoprire la setlist ufficiale, vi proponiamo le canzoni eseguite nel corso del tour estivo della cantante. L’ordine potrebbe subire variazioni dell’ultimo momento, oltre che l’incursione di possibili ospiti.

Emma, la possibile scaletta di Milano

  1. La mia città
  2. Vita lenta
  3. Pretaporter
  4. Iniziamo dalla fine
  5. Pezzo di cuore
  6. Schiena
  7. Trattengo il fiato
  8. Mi parli piano
  9. Mezzo mondo
  10. In ogni angolo di me
  11. Occhi profondi
  12. Ogni volta è così
  13. Amami
  14. Brutta storia
  15. Taxi sulla luna
  16. Vacci piano
  17. Latina
  18. Stupida allegria
  19. Con le nuvole
  20. Femme fatale
  21. Dimentico tutto
  22. Non è l’inferno
  23. Delusa (cover di Vasco Rossi)
  24. Io sono bella
  25. Antidroga
  26. Cercavo amore
  27. Apnea
  28. L’amore non mi basta
Scritto da Alessandra Locatelli
Parliamo di: