Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Emma, anticipazioni e canzoni in scaletta delle date autunnali del tour 2024
Dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano, la grande festa in cui Emma ha portato sul palco tutte le sue anime, l’artista domani – 14 novembre – arriva al Palazzo dello Sport di Roma e domenica – 17 novembre – sarà al PalaFlorio di Bari, per gli ultimi due appuntamenti di Emma In Da Town (biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti).
Sul palco, ripercorrendo i suoi 15 anni di carriera, Emma mostra tutte le sue sfumature emotive e sonore: dagli arrangiamenti rock dei brani “Io sono bella” o “Cercavo amore” a brani più pop (come “Amami” e “Trattengo il fiato”) e ballad emozionanti (Intervallo), fino ad arrivare all’anima più urban e a quella dance. Per l’occasione, all’Unipol Forum di Milano, hanno raggiunto Emma sul palco gli amici e colleghi Fabri Fibra (sul brano In Italia), Lazza (Amore Cane), Tony Effe (Taxi sulla Luna) e Jvli e Olly (su “Ho voglia di te”).
Emma per i live “In Da Town” è accompagnata dai musicisti FASINO Lucio Enrico (basso), RENDA Donald (batteria), LITTORIO Rufio Raffaele (chitarre), RIGANO Christian (tastiere), FERRARI Elisabetta Pia (coro), RODRIGUEZ Tahnee (coro). Alla direzione musicale Francesco “Katoo” CATITTI. Sul palco anche i BALLERINI, Chelsea ORDU, Mirko MONACO, Francesca BORRI, Alessandro COVARELLI, Giuseppe TROISE e Chiara VECCHIONE. Coreografie di Macia DEL PRETE. Stylist: Lorenzo POSOCCO.
Emma, la scaletta di “In Da Town” Tour 2024
- Pretaporter
- Lacrime
- Iniziamo dalla fine
- Centomila
- Occhi profondi
L’amore non mi basta
Amami
La mia città - Resta ancora un po’
Mi parli piano
Pezzo di cuore
Dimentico tutto - Carne viva
- Indaco
- Capelli corti
- Ho voglia di te
- Mezzo mondo
- Ogni volta è così
- Io sono bella
Non è l’inferno
Cercavo amore - Luci blu
Schiena
Quando le canzoni finiranno
Trattengo il fiato
Sarò libera - Vita lenta
- Amore cane
- Taxi sulla luna
- In Italia
- Hangover
- Femme fatale
- French Riviera
- Apnea