Emma Muscat, in arrivo il singolo “Tutto quello che ho”

Tempo di nuova musica per Emma Muscat, fuori dal 28 marzo con il nuovo singolo “Tutto quello che ho”, brano che che svela una dolce novità nella sua vita
Si intitola “Tutto quello che ho” il nuovo singolo di Emma Muscat, l’artista maltese classe 1999 che, dal cuore del Mediterraneo, è diventata voce del pop internazionale, partecipando anche all’Eurovision Song Contest nel 2022. Il brano, che sarà disponibile da domani, venerdì 28 marzo, in digitale, apre un nuovo capitolo nella vita musicale e personale dell’artista.
Ieri, infatti, Emma Muscat ha annunciato sui suoi profili social la dolcissima notizia della sua gravidanza, un momento molto importante che diventa anche protagonista del singolo che uscirà a mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.
“Tutto quello che ho” è una dichiarazione d’amore pura e profonda, in cui Emma Muscat racconta con autenticità l’arrivo di una nuova vita e il cambiamento straordinario che porta con sé, trasformando emozioni reali in musica, con il cuore aperto come mai fatto prima d’ora.
“Tutto quello che ho” arriva dopo l’Isle of MTV, i due dischi d’Oro in Italia, e l’Eurovision nel 2022. Nel suo percorso artistico Emma Muscat ha raggiunto importanti traguardi grazie alla sensibilità che ha coltivato fin da bambina suonando il pianoforte, e grazie all’energia della sua patria, Malta.
Ha percorso un cammino che l’ha portata ad avvicinarsi all’Italia a partire da Amici, forte anche di collaborazioni con artisti italiani. Emma è stata, inoltre, protagonista di molti live condividendo il palco con alcuni grandissimi nomi del pop globale, tra cui Christina Aguilera, Rita Ora e Maluma, di cui ha aperto i concerti, ma soprattutto ha raggiunto il successo grazie alla sua tenacia, caratteristica che la rende la prossima pop star pan-mediterranea.
A luglio del 2023 pubblica con Benny Benassi il singolo “M.I.A.”, con cui si presenta in un’inedita versione dance. Con questo pezzo riesce a catturare l’attenzione del pubblico di tutto il mondo, arrivando alle orecchie della Maverick, etichetta fondata da Madonna. Infatti, il 14 giugno 2024 esce il singolo “Lacrime Moët”, prodotto e co-scritto proprio da Ralph Wegner di Maverick.