Nuovo singolo per la cantante disponibile dal 3 luglio
Emma Muscat torna con il suo nuovo singolo dal titolo Sangria in collaborazione con il giovane Astol, disponibile a partire da venerdì 3 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming per Warner Music Italy.
“Io e Astol ci siamo conosciuti l’anno scorso per poi legare maggiormente alcuni mesi fa ad un concerto dove entrambi partecipavamo. – racconta Emma – Abbiamo legato fin da subito e da lì in poi abbiamo sempre avuto il pensiero di collaborare insieme, fino a che un giorno avevo tra le mani la canzone perfetta. Gli ho scritto subito e mandato un mio provino! Lui era super entusiasta e il giorno stesso ho ricevuto la registrazione della sua strofa!”
Emma Muscat è una cantautrice ventenne che ha incominciato fin da giovanissima a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica, arrivando al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, percorso che l’ha portata a pubblicare il suo primo album dal titolo Moments, seguito poi da numerosi singoli. Astol è un giovane artista originario di Caserta che nel 2018 ha pubblicato il suo primo progetto ufficiale dall’omonimo titolo.
Acquista qui il brano |


Francesco Cavalli


Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- “Cerotti”, l’intenso sfogo poetico dei Tiromancino – RECENSIONE - Gennaio 15, 2021
- Capo Plaza torna con il singolo “Allenamento #4” - Gennaio 14, 2021
- Mace insieme a Blanco e Salmo nel singolo “La canzone nostra” - Gennaio 13, 2021
- “Porno società” è il nuovo singolo di Paolo Simoni - Gennaio 13, 2021
- Ornella Vanoni torna con il singolo “Un sorriso dentro al pianto” - Gennaio 12, 2021