Annunciato il progetto che corona i primi 10 anni di carriera
Non sarà una semplice raccolta quella che Emma pubblicherà con il titolo di Best of me nel corso del mese di giugno 2021. Per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera la cantante salentina, infatti, ha pensato ad un progetto discografico di più ampio respiro che potesse sia riassumere il passato che contribuire a rafforzare lo sguardo sul presente e sul futuro.
Per Emma, infatti, è alle porte un’estate 2021 particolarmente ricca di appuntamenti. Tra i mesi di giugno e luglio 2021 verranno, infatti, recuperate tutte le date live dei concerti rimandati della scorsa annata a causa dell’emergenza Covid-19. Dai maggiori palazzetti dello sport lo spettacolo si sposterà nelle più belle location all’aperto duplicando o triplicando le date in calendario per rispettare tutte le normativa di sicurezza vigenti (qui tutte le nuove date ed i biglietti ancora disponibili).
A giugno 2021, però, arriverà anche questo nuovo progetto discografico. Anche se ancora non è stata annunciata la data di pubblicazione l’album arriverà entro il prossimo mese. Misterioso rimane anche il contenuto anche se, al momento, è stato comunicato che conterrà alcuni dei maggiori successi del repertorio decennale di Emma. Oltre a ciò ‘Best of me’ avrà anche alcuni brani inediti.
Nella tracklist sicuramente ci saranno anche gli ultimi singoli ‘Latina’ e ‘Pezzo di cuore’, quest’ultima realizzata insieme ad Alessandra Amoroso. Gli ultimi rumors, però, raccontano anche di altre sorprese. Nel corso delle ultime settimane si è parlato di Emma per un potenziale nuovo tormentone estivo. Secondo i bene informati la cantante salentina potrebbe essere accompagnata per l’occasione da Loredana Bertè. Andrà davvero così? Lo scopriremo entro pochi giorni…