Emma torna live nel 2026, due appuntamenti negli ippodromi di Roma e Milano

Emma

Tempo di annunci per Emma, due date live in programma nell’estate 2026 negli ippodromi di Roma e Milano. Due show che promettono grandi sorprese

Dopo l’uscita del nuovo singolo “Brutta storia” (qui la nostra recensione), Emma annuncia il suo ritorno alla dimensione live con due grandi concerti previsti in estate 2026 nelle città di Roma e Milano, che segnano una nuova ed emozionante tappa della sua carriera. Per la prima volta la cantante si esibirà sul palco dell’Ippodromo: 

  • 2 luglio 2026 – Ippodromo delle Capannelle – Roma (Rock in Roma) 
  • 9 settembre 2026 – Ippodromo Snai San Siro – Milano (Milano Summer Festival)

I biglietti per entrambe le date saranno disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali a partire dalle ore 18:00 di venerdì 10 ottobre. 

Due show esclusivi, due notti di musica, energia e connessione pura con il suo pubblico. Un’occasione irripetibile per vivere l’intensità di Emma in una veste inedita. Con questi appuntamenti speciali, Emma inaugura una nuova fase della sua attività live, portando sul palco tutta la sua grinta, il nuovo sound e la potenza del suo repertorio, per un’esperienza unica.

È attualmente in radio il nuovo singolo “Brutta storia”, prodotto da Juli. La canzone, dal sound pop contemporaneo con sfumature cantautorali, arriva in modo immediato e mette ancora una volta in risalto la nuova vocalità dell’artista, che ha saputo rinnovarsi senza mai perdere la sua autenticità. 

Il pezzo porta la firma di Emma, Federico Olivieri e Paolo Antonacci, con la produzione di Juli (Julien Boverod), che ne ha curato anche la composizione insieme a Federico Olivieri e Paolo Antonacci. Disponibile anche il video del brano, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: