Amici di Maria de Filippi

Raffaellà Carrà sarà la superospite d’eccezione della serata

A una settimana dalla semifinale della sua diciottesima edizione “Amici di Maria De Filippi” cambia totalmente aspetto.

Dato l’addio ai due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo ed eliminate quindi le squadre, gli allievi affronteranno le ultime manche senza più alcuna guida, in una sfida tutti contro tutti e a giudicarli stavolta non ci sarà il giudice fisso Loredana Bertè (impegnata in una delle date del suo tour), bensì una giuria d’eccezione composta da Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone. Tutto ciò ed altre novità ci attendono nella puntata in diretta questa sera, sabato 11 maggio, nella prima serata di Canale 5.

Emma nello studio di “Amici” è ormai di casa. Ex-allieva del programma, dopo averne vinto la nona edizione nel 2010, la cantante salentina si è calata per quattro anni nelle vesti di coach ed, inoltre, è stata varie volte invitata come ospite da Maria De Filippi.

Dopo John Travolta, sarà invece Raffaella Carrà l’amata ospite speciale di questa sera, la quale poche settimane fa aveva a sua volta invitato la stessa conduttrice in una puntata del suo programma in onda il giovedì su Rai Tre “A raccontare comincia tu“. Oggi sarà l’occasione per Raffaella Carrà di ricambiare il favore e per duettare sulle sue canzoni più famose coi ragazzi in gara, prima di scoprire infine chi saranno i semifinalisti di questa ultima edizione di “Amici“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.