lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Emma, Venier e Scotti nella giuria della settima puntata di Amici 18

Raffaellà Carrà sarà la superospite d’eccezione della serata

A una settimana dalla semifinale della sua diciottesima edizione “Amici di Maria De Filippi” cambia totalmente aspetto.

Dato l’addio ai due direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo ed eliminate quindi le squadre, gli allievi affronteranno le ultime manche senza più alcuna guida, in una sfida tutti contro tutti e a giudicarli stavolta non ci sarà il giudice fisso Loredana Bertè (impegnata in una delle date del suo tour), bensì una giuria d’eccezione composta da Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone. Tutto ciò ed altre novità ci attendono nella puntata in diretta questa sera, sabato 11 maggio, nella prima serata di Canale 5.

Emma nello studio di “Amici” è ormai di casa. Ex-allieva del programma, dopo averne vinto la nona edizione nel 2010, la cantante salentina si è calata per quattro anni nelle vesti di coach ed, inoltre, è stata varie volte invitata come ospite da Maria De Filippi.

Dopo John Travolta, sarà invece Raffaella Carrà l’amata ospite speciale di questa sera, la quale poche settimane fa aveva a sua volta invitato la stessa conduttrice in una puntata del suo programma in onda il giovedì su Rai Tre “A raccontare comincia tu“. Oggi sarà l’occasione per Raffaella Carrà di ricambiare il favore e per duettare sulle sue canzoni più famose coi ragazzi in gara, prima di scoprire infine chi saranno i semifinalisti di questa ultima edizione di “Amici“.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.