Tempo di nuova musica per Enrico Nigiotti, che svela l’uscita del nuovo singolo “Tu sei per me”, disponibile da venerdì 22 novembre
Potente, intenso, diretto: “Tu sei per me” (Columbia Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Enrico Nigiotti, disponibile da venerdì 22 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Ad annunciare la nuova uscita è stato proprio Enrico, che sui suoi profili social ha postato un video nel quale canta in anteprima una parte del nuovo brano, nell’inedita veste di pianista e accompagnato da un suggestivo duo di coristi gospel (guarda qui il video).
Non servono troppi giri di parole per dire mi sono innamorato di te: Enrico Nigiotti torna con una nuova power ballad dalle influenze country e gospel e dalla grande intensità emotiva. Scritta dallo stesso Nigiotti e prodotta da Jvli e da Enrico Brun, “Tu sei per me” è il modo più semplice e naturale per dichiarare quello che provi alla persona che ami: un crescendo sonoro che esplode nel finale in una dedica d’amore senza riserve.
Il brano arriva a poche settimane di distanza dalla partecipazione di Enrico al nuovo album di Olly, nel quale è presente come feat. in “Sopra la stessa barca”, e dopo un 2024 che ha visto il cantautore esplorare nuovi territori sonori, come quello del country con il singolo “Occhi grandi”, sempre nel suo inconfondibile stile legato a doppio nodo alla migliore tradizione cantautorale italiana.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Enrico Nigiotti annuncia l’uscita del nuovo singolo “Tu sei per me” - 18 Novembre 2024
- Martina Attili, in arrivo il nuovo singolo “Eva e Adamo” - 18 Novembre 2024
- Mr Rain, in arrivo il nuovo singolo “Pericolosa” - 18 Novembre 2024
- Santi Francesi, fuori il videoclip di “Gatti” con Matilda De Angelis - 18 Novembre 2024
- Ghali annuncia il concerto-evento alla Fiera di Milano nel 2025 - 18 Novembre 2024