domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Enrico Nigiotti: fuori il videoclip de “Nel silenzio di mille parole”

Online il videoclip del nuovo singolo del cantautore toscano

Pubblicato negli scorsi giorni il videoclip de Nel silenzio di mille parole, il nuovo singolo del cantautore Enrico Nigiotti che arriva dopo il grande successo di L’amore è, la hit disco di platino pubblicata in concomitanza con la sua partecipazione ad X Factor Italia, in cui si è classificato al terzo posto.

Raggiunto da Recensiamo Musica (potete leggere l’inusuale intervista qui), Enrico ha presentato Nel silenzio di mille parole così:

Nel silenzio di mille parole per me è un altro figlio importante, spero e credo che per il pubblico possa essere una riconferma di ciò che è stato L’amore è. E’ una confessione d’amore molto intima in cui butto sul foglio quelle cose che vorrei dire ma che poi non dico mai.

Il romantico videoclip vede protagonisti Enrico e Matilde Gioli alle prese con la vita quotidiana e con un frigorifero utilizzato come “portale” per scambiarsi piccoli regali come dediche, fiori e disegni. I due pochi giorni prima del lancio del singolo hanno pubblicato sul canale YouTube di Enrico una speciale versione in duetto di L’amore è, che potete vedere qui.

CREDITI:

Regia e sceneggiatura di Giacomo Triglia
Interpretato da Matilde Gioli ed Enrico Nigiotti
Produzione esecutiva: Tycho Studio
Dop: Antonio Scappatura
Riprese e montaggio: Giacomo Triglia
Illustrazioni di Mirella Nania
Make-up e hair style: Ilaria Montagna
Elettricista: Francesco Trisi
Foto e video backstage: Arturo De Rose
Grazie a: Luigi Vircillo, Pantaleone Maurizio Mangiola, il cane Athos, Zhiyun-tech

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.