Enula, fuori il videoclip del singolo “Erano more”

Enula

E’ disponibile dallo scorso 13 dicembre per Universal Music Italia il nuovo singolo di Enula, intitolato “Erano more”, prodotto dai Room9

Da martedì 24 dicembre, è online il video del nuovo singolo di Enula (qui la nostra recente intervista), intitolato “Erano more”, prodotto dai Room9, già al lavoro con The Kolors, Alfa, Michele Bravi e moltissimi altri.

Il videoclip, per la regia di Gilberto Tommasi, è stato girato nella splendida cornice del Teatro Martinetti di Garlasco (Pavia). La direzione della fotografia, curata da Davide Valenti e Ivano Colombo, esalta l’intensità emotiva di un racconto che riflette sul potere dei ricordi. Enula, rivolgendo lo sguardo al passato, si confronta con la sua immagine riflessa, accanto alla versione di sé bambina, interpretata da Anna Guglieri. Ogni ricordo emerge vivido e carico di emozioni, ma il tempo sembra non fermarsi mai, trascinando con sé la leggerezza dell’infanzia. Si ringrazia il Comune di Garlasco.

“Erano more” (Universal Music Italia) è una ballad intensa e profondamente evocativa, capace di intrecciare immagini poetiche e crude in un mosaico di emozioni. Con una struttura narrativa che sembra oscillare tra il sogno e la realtà, Enula disegna una storia di intimità, perdita e ricerca di sé, dove ogni verso è impregnato di una struggente vulnerabilità.

«In questo pezzo esploro il dolore e la nostalgia afferma Enula – in un’atmosfera quasi onirica di ricerca e di perdita evocando immagini potenti e contrastanti e trasformando le ferite in arte».

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: