Il rapper torna con un nuovo singolo per la stagione estiva
Capo Plaza torna con un nuovo singolo dal titolo Envidioso. Il brano è disponibile a partire da venerdì 16 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Atlantic/Warner Music. All’interno del singolo, prodotto da Mojobeatz e Voluptik, è presente la prestigiosa collaborazione Morad, star multiplatino spagnola di origini marocchine.
Questa collaborazione aggiunge un nuovo capitolo dal sapore internazionale all’interno della carriera del giovane artista dopo i successi ottenuti lavorando tra gli altri con A Boogie Wit Da Hoodie, Gunna, Aya Nakamur, Lil Tijay e Luciano.
Pochi mesi fa il rapper di Salerno ha pubblicato il suo secondo progetto discografico dal titolo ‘Plaza’ (di cui qui la nostra recensione). L’album è risultato capace di debuttare subito al primo posto della classifica FIMI/Gfk tra i dischi più venduti. Il progetto ha anche saputo guadagnarsi un disco di Platino per aver superato la soglia delle 50.000 copie vendute tra fisico e digitale.