venerdì, Giugno 21, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Eolie Music Fest 2024, la line up completa dell’evento

Lo scenario è uno dei più suggestivi d’Italia, quello delle Isole Eolie ed il periodo in cui avrà luogo uno di quelli che ha come cornice il caldo e per alcuni le vacanze. Dal 5 al 7 luglio le Isole Eolie saranno il magnifico scenario di Eolie Music Fest, l’evento che permette agli spettatori di godere di grande musica live tra Salina, Lipari e Panarea.

Si partirà venerdì 5 luglio a Santa Marina di Salina, dove suoneranno i Subsonica, in uno speciale live acustico, Marlene Kuntz Dj Ralf. Sabato 6 luglio a Lipari sarà all’insegna del rap con Willie PeyoteEnsi & Nerone (BRAVA GENTE), Silent Bob & Sick Budd e la polistrumentista barese Serena Brancale. La giornata di sabato terminerà con la Burn Energy Night in Lipari, presieduta dai dj Boss Doms & Lollino

A chiudere un weekend di grande musica, domenica 7 luglio ci saranno le performance live di Diodato ed Elisa immersi nella bellezza incantevole di Panarea. Ma non è tutto, quest’anno il Festival godrà di una anteprima, a Capo d’Orlando Marina, dove il 4 luglio con ingresso gratuito, nel porto turistico affacciato davanti alle Eolie, il pubblico potrà assistere a uno spettacolo di intrattenimento il cui piatto forte saranno musica e animazione.

Il dj Lollino padrone di casa della serata inviterà anche sul palco i KRAKATOA, duo formato da Samuel Romano, frontman dei Subsonica e direttore artistico di Eolie Music Fest 2024, e dal dj Pisti. I due daranno vita a un djset ideale countdown fino alle prime ore del 5 luglio dando di fatto ufficialmente inizio alla quarta edizione di Eolie Music Fest.