Ermal Meta, annunciate le date del tour estivo 2025

Ermal Meta

Conclusa la tournèe primaverile, tornerà dal vivo a partire da giugno Ermal Meta con le date del suo tour attese per l’estate 2025

Dopo il successo e in continuità con il tour nei più importanti teatri italiani che si avvia alla conclusione con le ultime tre date di Bologna, Trento e Pordenone, Ermal Meta annuncia le prime date del “Live 2025” che a partire dall’11 giugno porterà l’artista sui palchi estivi e location speciali.

Ad accompagnarlo ci sarà ancora l’ironia di Davide Antonio Pio, pianista e co-autore dello spettacolo, con l’aggiunta di un terzetto d’archi ad impreziosire un viaggio di musica e parole che racconta l’essenza stessa dell’ispirazione artistica. Un percorso, sempre diverso, che si snoda tra i grandi successi di repertorio e alcuni brani inediti, tutti resi attraverso un’orchestra di tastiere, chitarre ed altri effetti in un continuo fluire di sperimentazioni sonore. Ogni sera lo show si trasforma in un sogno che prende forma, proprio come un motivo che affiora nella notte svelando sfumature inedite artistiche e personali. 

Un periodo molto denso per Ermal Meta che, oltre al tour, ha condotto per il secondo anno il Concerto del Primo Maggio a Roma ed è in radio e sulle piattaforme digitali con il nuovo singolo “Ferma gli orologi”. Uscirà inoltre il 13 maggio il suo secondo romanzo dal titolo “Le camelie invernali”.

Le prevendite del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, sono in prevendita su TicketOne e circuiti di vendita abituali a partire da oggi alle ore 16:00. Per informazioni friendsandpartners.it.

Ermal Meta, le date del tour estivo 2025

  • 11/06/2025 Mestre – Be_Live Festival / Parco Bissuola 
  • 21/06/2025 Challand-Saint-Victor (Ao) – Musicastelle 
  • 31/07/2025 Porto Cervo (Ss) – Piazzetta Di Porto Cervo 
  • 02/08/2025 Recanati (Mc) – Lunaria / Piazza Leopardi 
  • 08/08/2025 Noto (Sr) – Scalinata Della Cattedrale 
  • 06/09/2025 Bertinoro (Fc) – Giardini Della Rocca 
  • 07/09/2025 Verona – Teatro Romano 
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: