Annunciato il singolo del ritorno radiofonico del cantautore
Arriverà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 gennaio 2021 il nuovo singolo inedito di Ermal Meta che, a sorpresa, ha annunciato ai propri numerosissimi il proprio ritorno musicale con il brano No Satisfaction.
Il cantautore torna così sulle scene discografiche dopo l’episodio di ‘Finirà bene’, il singolo pubblicato lo scorso 1° maggio per infondere un messaggio positivo all’interno di una situazione difficile per l’intero Paese alle prese con la prima ondata dell’epidemia di Covid-19.
Così, in attesa di ritornare sul palco del Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2021 dove proporrà il brano ‘Un milione di cose da dirti’, il cantautore di ‘Vietato morire’ ha pensato di regalare al pubblico un altro nuovissimo brano che avvicina il termine ultimo della pubblicazione del nuovo album d’inediti a distanza di tre anni dal precedente capitolo discografico.
La canzone, fedelmente scritta in italiano dallo stesso Ermal Meta, racconta, con un sound tutto nuovo e tribale, del nostro tempo e delle sfide che impone ad una generazione tecnologica che si trova di fronte a sempre nuovi temi a cui dare una risposta.