Il vincitore della prima edizione di The Voice Senior torna in radio con un nuovo singolo dal 23 luglio
La terrazza è il titolo del nuovo singolo di Erminio Sinni. Il brano è disponibile a partire da venerdì 23 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download. Il brano, una ballad romantica che racconta lo sbocciare di un nuovo amore dal punto di vista del cantautore, è stato scritto interamente dallo stesso artista.
“La terrazza è un punto di vista diverso da dove si può annusare la vita, un osservatorio sul mondo. – racconta l’artista – La canzone parla di me, di noi. È un racconto autobiografico, sono fotogrammi di gioia, di attimi rimasti tatuati nel cuore di un tempo che rimane sospeso e immobile nelle menti di chi ha conosciuto l’amore e ne ha assaporato l’essenza più profonda”.
Erminio Sinni è un cantautore e autore originario di Grosseto. Nella sua lunga carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti lavorando con molti artisti italiani e internazionali come Riccardo Cocciante, Xavier Girotto, Flavio Boltro, Enrico Zanisi e Massimo Bizzarri. Nel 2020 ha partecipato, risultando alla fine il vincitore, alla prima edizione italiana del talent show The Voice Senior in onda su Rai 1.