In attesa dell’inizio di un nuovo viaggio lungo cinque continenti, Eros Ramazzotti annuncia il ritorno dal vivo con “World Tour Gala Première”
Eros Ramazzotti annuncia oggi un nuovo evento unico: il “World Tour Gala Première” per Symphonica in Rosso con The European Pop Orchestra e una super band in programma il 17 ottobre 2025 allo Ziggo Dome di Amsterdam, uno show in formula unica che anticipa il suo prossimo viaggio in musica lungo 5 continenti, che sarà annunciato a marzo 2025.
Il cantautore romanosarà il protagonista di Symphonica in Rosso, uno degli eventi musicali più prestigiosi nei Paesi Bassi, celebre per la sua capacità di fondere l’energia della musica pop con la magia di un’imponente orchestra sinfonica.
Eros Ramazzotti darà vita ad uno show irripetibile, reinterpretando in chiave orchestrale le canzoni dell’iconico repertorio del cantautore simbolo della musica italiana nel mondo, per un esclusivo e unico.
Con all’attivo oltre 80 milioni di dischi venduti e 4 miliardi di ascolti globali, Eros Ramazzotti torna sul palco con tutta la forza e l’energia di oltre 40 anni di carriera e una collezione di hit internazionali, pronte a risuonare in una veste orchestrale inedita che il pubblico potrà ascoltare esclusivamente in questa straordinaria occasione.
I biglietti per il “World Tour Gala Première” allo Ziggo Dome di Amsterdam saranno disponibili da venerdì 13 dicembre alle ore 10.00.
Visualizza questo post su Instagram