Nuovo singolo per il cantante dopo il duetto con Luis Fonsi
Eros Ramazzotti torna in radio dal 10 maggio con il nuovo singolo dal titolo Siamo, nuovo estratto dall’ultimo album di inediti Vita ce n’è, uscito lo scorso 23 novembre per Polydor / Universal Music Italia e certificato disco di platino Fimi.
Dal disco sono già stati estratti come singoli Vita ce n’è, In primo piano e Per le strade una canzone, quest’ultimo in collaborazione con Luis Fonsi.
L’album rappresenta un grande ritorno per l’artista romano, a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro di inediti dal titolo Perfetto.
Sul fronte live, dopo le anteprime italiane ed europee, Eros sarà protagonista in America e successivamente ancora in Italia dal prossimo 16 luglio con un lunghissimo tour che proseguirà anche negli ultimi mesi del 2019.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento