Esce il 13 ottobre “Illegacy” il nuovo intimo album della pianista Roberta di Mario

Da domani nei negozi il nuovo album della pianista italiana

Sarà disponibile nei negozi e nei digital store a partire da domani, 13 ottobre 2017, l’ album Illegacy, il nuovo progetto discografico della pianista e compositrice Roberta Di Mario, già al fianco di Roberto Vecchioni, Roby Facchinetti, Mario Venuti, Dionne Warwick, Sagi Rei. L’album sarà composto da 10 brani costituendo un progetto raffinato, intimo e potente al tempo stesso, capace di proiettare chi ascolta in un luogo onirico ed evocativo. Prodotto artisticamente da Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi, “Illegacy” è stato registrato al Numeri Recording Studio (Cavallino, RN).

L’artista ha raccontato il suo album come di un progetto in cui le “10 tracce vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica”. In attesa della pubblicazione del lavoro è già online sul canale youtube dell’artista “Indefinitely”, il quinto video estratto dall’album. Il video è stato girato da Mirco Passero a Cervere presso l’Anfiteatro dell’Anima.

Prossime date:

  • Giovedì 19 ottobre ore 18.30 @Feltrinelli Piazza Piemonte 2/4 ; MILANO
  • Venerdì 20 ottobre ore 18.30 @Red Piazza della Repubblica 26 FIRENZE
  • Martedì 24 ottobre ore 18.30 @Feltrinelli in Via Appia Nuova 427 ROMA

 

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *