Pubblicato il nuovo progetto del cantautore

E’ uscito il 6 dicembre 2019, in vinile ed in versione digitale, l’album “Motta dal vivo“,  registrato lo scorso 28 settembre nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma, durante l’ultima data di un lungo e fortunatissimo tour.

Un concerto memorabile, pensato appositamente per questo luogo prestigioso, simbolo della qualità, della ricerca sonora, dello studio dell’ascolto, caratteristiche che sono peculiarità dei concerti di Francesco Motta, oltre che dell’Auditorium stesso.

Il box set realizzato in versione limitata contiene un doppio LP, 16 canzoni da “La fine dei vent’anni” a “Vivere o Morire”, da “Sei bella davvero” a “Dov’e l’Italia feat. Nada” che racchiudono inedite e appassionanti versioni dal vivo dei brani che hanno reso Motta uno dei cantautori più apprezzati in Italia.

Ciascun pezzo si presenta differente dal suo arrangiamento originale e acquista una nuova veste musicale, a volte regalata da duetti straordinari che rendono l’ascolto pieno di sorprese.

Tracklist:

VINILE 1 – LATO A

  1. La fine dei vent’anni
  2. Quello che siamo diventati
  3. Del tempo che passa la felicità
  4. Se continuiamo a correre
  5. Mio padre era un comunista

VINILE 1 – LATO B

  1. Vivere o morire
  2. Sei bella davvero
  3. Prima o poi ci passerà
  4. Cambio la faccia feat. Alice Motta

VINILE 2 – LATO A

  1. Chissà dove sarai
  2. Dov’è l’Italia feat. Nada
  3. La prima volta
  4. La nostra ultima canzone
  5. Mi parli di te

VINILE 2 – LATO B

  1. Ed è quasi come essere felice
  2. Roma stasera
The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Di Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.