Eurovision 2025, BigMama fa chiarezza dopo le polemiche sull’intervista

Eurovision 2025, durante la conferenza stampa Rai di presentazione del contest, BigMama ha voluto fare chiarezze su alcune dichiarazioni a suo avviso mal riportate da alcuni giornalisti relativamente al metodo di selezione del rappresentante italiano tramite Sanremo
In vista dell’ormai imminente Eurovision 2025, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, BigMama, conduttrice del commento italiano insieme a Gabriele Corsi, ha voluto precisare alcune sue dichiarazioni che, a suo avviso, sono state mal interpretate da alcuni giornalisti. Quindi esordisce dicendo:
«Ci tengo a chiarire sulla polemica che è nata dopo una mia intervista qualche giorno fa, in cui alcuni giornalisti hanno riportato solo un mucchio di ca**ate» dichiara senza mezzi termini, per poi aggiungere:
«Sanremo è il festival più bello, e Sanremo ha portato all’Eurovision tante canzoni che ci hanno dato grandi soddisfazioni» ha premesso. E ha aggiunto: «Ho solo detto che potrebbe essere il caso di dare più visibilità a pezzi dal sound più internazionale, in modo da valorizzarli maggiormente attraverso l’Eurovision». Relativamente a chi avrebbe quindi insinuato di criticare il nostro rappresentante Lucio Corsi ha affermato: «Non ho mai criticato Lucio e la sua partecipazione» e conclude: «Lui porta se stesso, la semplicità, non ha bisogno di grandi coreografie» difendendone la scelta sull’esibizione all’Eurovision.
Insomma, BigMama, senza peli sulla lingua e senza nessuna domanda da parte dei giornalisti presenti, ci ha tenuto personalmente ad anticipare ogni ulteriore polemica, mettendo le mani avanti relativamente proprio alla discussione che si era scatenata negli ultimi giorni.
L’ appuntamento con l’Eurovision è per martedì 13 maggio ore 21 su Rai Due, dove vedremo per la prima volta l’esibizione completa del nostro rappresentante Lucio Corsi con il brano “Volevo essere un duro”.