Eurovision 2025: Tommy Cash ospite a Propaganda Live su La7

eurovision 2025 Estonia

Eurovision 2025, il controverso rappresentante dell’Estonia Tommy Cash sarà ospite questa sera 28 febbraio su La7, nel programma Propaganda Live a partire dalle 21.15

L’artista selezionato dall’Estonia durante l’Eesti Laul (la selezione nazionale estone per l’Eurovision), Tommy Cash sarà ospite questa sera di Propaganda Live. Il cantante ha fatto decisamente parlare di sé in queste ultime settimane, il tutto per via di “Espresso macchiato”, una canzone ironica che gioca sui vari stereotipi dell’italo-americano medio. Tra spaghetti, caffè e…”mafia”. Ed è proprio su quest’ultima associazione che ha avuto molta risonanza e pubblicità anche in Italia, seppur con un’accezione prevalentemente negativa.

Dopo che la notizia ha fatto il giro dei programmi televisivi e radiofonici più importanti del Belpaese, ora Tommy Cash si ritroverà per la prima volta a parlare in prima persona. Lo farà a Propaganda Live su La7, a partire dalle ore 21.15 di oggi, venerdì 28 febbraio. Riuscirà Diego Bianchi, conduttore del programma, a chiarire quali sono le reali intenzioni di Cash e della sua tanto criticata “Espresso macchiato“?

Eurovision: Tommy Cash ospite a Propaganda Live su La7

Tommy Cash è un rapper molto popolare in Estonia. Si tratta di un artista che gioca molto con l’estetica tipica post-sovietica e l’attualità di quelle che sono le tendenze del resto del mondo. Può essere definito come un cantante “no-sense” e dal forte carattere umoristico, talvolta incompreso.

Scritto da Giovanni Saracino
Parliamo di: ,