Annunciate le prime date del tour “Cosa fai questa notte?” con il nuovo singolo

Da venerdì 26 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica, digital download e streaming il nuovo singolo degli Ex-Otago intitolato Questa notte. Il brano è prodotto da Garrincha dischi e Inri con la distribuzione di Universal Music Italia.

In questo nuovo brano la band cambia approccio lasciando spazio ad un suono più caldo ed acustico rispetto ai precedenti lavori come “Tutto bene” dove a farla da padrone era il synth ed una cassa dritta. Il brano racconta una storia d’amore che i ragazzi definiscono: Una notte lunga una storia d’amore, tutto accade al buio, sotto ad un lampione. Gioia e dolori di una coppia come tante altre sempre unica, sempre incredibile, sempre difficile. Cosa fai questa notte? L’unica frase possibile per ipotizzare un nuovo inizio o una straordinaria continuazione”.

Con questo nuovo brano la band ha anche annunciato le prime date del loro nuovo tour live in programma per la primavera del 2019. Il Cosa fai questa notte? – Tour 2019 avrà luogo nei più importanti club e teatri d’Italia ed i biglietti sono disponibili fin d’ora per non perdere uno degli spettacoli di maggior rilievo della prossima stagione musicale italiana.

Ecco tutte le date in programma:

  • 30 marzo – Torino – Teatro della Concordia
  • 31 marzo –  Firenze – Obihall
  • 4 aprile – Padova – Gran Teatro Geox
  • 5 aprile – Milano – Fabrique
  • 6 aprile – Senigallia – Mamamia
  • 9 aprile – Bologna – Estragon
  • 10 aprile – Roma – Atlantic
  • 12 aprile – Bari – Demodè

Compra qui il tuo bigletto |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Di Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.