Fabri Fibra: al via il tour estivo 2025, ecco le date

Tempo di live per Fabri Fibra che questa sera, giovedì 3 luglio, partirà con il suo tour estivo 2025. Scopriamo le date e il calendario completo di tutti gli appuntamenti
Si apre mercoledì 3 luglio con la data zero del Trento il Festival Tour 2025 di Fabri Fibra, la serie di date che porterà il numero uno della classifica italiana in giro per tutta l’Italia questa estate.
Dopo aver scaldato i motori a Trento, il tour entrerà nel vivo lunedì 7 luglio al Circo Massimo di Roma prima di proseguire in lungo e in largo per la penisola.
Fabri Fibra chiuderà l’estate a fine settembre con due attese date milanesi all’Unipol Forum: il 30 settembre (già sold out) e il 1 ottobre.
Questa serie di date saranno l’occasione per riascoltare dal vivo tutti i successi di Fabri Fibra e alcuni dei brani del nuovo album “Mentre Los Angeles brucia”, album al primo posto della classifica di vendita sia generale che quella legata a Cd, vinili e Cassette.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/fabri-fibra-festival-tour-2025.
Fabri Fibra, le date del tour estivo 2025
- 3 luglio TRENTO Trento Live Fest DATA ZERO
- 7 luglio ROMA Circo Massimo
- 10 luglio BOLOGNA Sequoie Music Park
- 11 luglio SERVIGLIANO (FM) Nosound Fest
- 14 luglio COLLEGNO (TO) Flowers Festival
- 16 luglio PIACENZA PIacenza SUmmer Cult
- 18 luglio BERGAMO Nxt
- 23 luglio ASSISI (PG) Riverock Festival
- 25 luglio VILLAFRANCA (VR) Villafranca Festival
- 26 luglio ESTE (PD) Este Music Festival
- 29 luglio MAJANO (UD) Festival Di Majano
- 3 agosto VIESTE (FG) Vieste summer Fest
- 7 agosto ALGHERO (SS) Alguer Summer Festival
- 10 agosto PESCARA Zoo Music Fest
- 12 agosto FOLLONICA (GR) Parco Centrale
- 13 agosto FORTE DEI MARMI (LU) Villa Bertelli Live
- 16 agosto TERMOLI (CB) Arena del Mare 42°15°
- 18 agosto BARLETTA (BT) Oversound Music Festival
- 20 agosto Agrigento Live Arena
- 21 agosto CATANIA Sotto Il Vulcano Fest
- 23 agosto ROCCELLA JONICA (RC) Roccella Summer Festival
- 29 agosto CATTOLICA (RN) Arena Della Regina
- 30 agosto EMPOLI (FI) Beat Festival
- 5 settembre NAPOLI Ex Base Nato
- 30 settembre MILANO Unipol Forum SOLD OUT
- 01 ottobre MILANO Unipol Forum
“Mentre Los Angeles brucia” – che dalla sua uscita ha collezionato un lungo elenco di recensioni che lo inseriscono tra i migliori dischi dell’anno – è disponibile in versione digitale, su CD, cassetta e vinile, (tutte le informazioni sono disponibili a questo link: https://epic.lnk.to/MLAB).
Il disco contiene il singolo “Che gusto c’è” (https://youtu.be/lhnN-bi-bT4?si=Ejj7bmXvdX53GGYK), con Tredici Pietro, attualmente tra i brani più suonati dalle radio italiane e ascoltati in streaming, e “Stupidi” con Papa V e Nerissima Serpe, il cui video disponibile su https://youtu.be/upwDzyKJm94?si=SmbMfSYLWqjimpt2 è tra i più visti di YouTube. Oltre a Tredici Pietro, Papa V e Nerissima Serpe, nel disco sono presenti anche Gaia, Massimo Pericolo, Joan Thiele, Noyz Narcos.