Fabri Fibra lancia “Fenomeno – Masterchef Edition”

Il repack dell’ultimo album d’inedito disponibile dal 17 novembre

Non è sicuramente intento a fermarsi Fabri Fibra, dopo un album (“Fenomeno”) uscito lo scorso aprile e certificato da poco disco di platino (Fimi/Gfk), dal quale sono stati estratti tre singoli di successo e super suonati dalle radio, arriverà sul mercato il 17 novembre una nuova edizione dello stesso disco denominata “Fenomeno – Masterchef Edition”, versione speciale che vedrà incluse, oltre a tutte le tracce del disco, anche il “Masterchef EP”, contenente otto tracce tra inediti e remix (sotto tutta la tracklist ufficiale).

Questa edizione speciale sarà disponibile in tre versioni: FENOMENO (Masterchef EP) Vinile + CD con i soli inediti, FENOMENO (Masterchef Edition) Doppio CD con album originale + EP, FENOMENO (Masterchef Edition) Super Deluxe Box con doppio cd, doppio vinile Fenomeno, vinile Masterchef EP; il tutto è già disponibile in pre-order su Itunes e pre-save su Spotify dal 27 ottobre.

E’ un momento d’oro quello del rapper marchigiano che attualmente è impegnato con il suo “Fenomeno Tour” in giro per l’Italia, dove sta raccogliendo numerosi sold-out nei club più importanti del paese.

FENOMENO TOUR:

  • 3 novembre all’Atlantico Live di Roma – SOLD OUT;
  • 4 novembre al Pala Partenope di Napoli;
  • 7 novembre all’Alcatraz di Milano;
  • 11 novembre all’Estragon di Bologna – SOLD OUT.

Tracklist di FENOMENO / MASTERCHEF EP:Fabri Fibra - Fenomeno Mastechef Edition

  1. CVDM (prod. Bassi Maestro)
  2. BRUT (prod. Big Fish)
  3. TONY HAWK (prod. Marz)
  4. LUNA feat. Mahmood (prod. Marz & Zef)
  5. MEGLIO ME CHE TE (prod. 2nd Roof)
  6. PENSA PER TE (prod. Rey Reel)
  7. IL TEMPO VOLA (ORIGINAL EXTENDED)
  8. LE VACANZE (BIG FISH REMIX)
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *