Fabrizio Moro apre il "Pace Live Summer Tour 2017"

Fabrizio Moro apre “Pace Live Summer Tour 2017”

Per il cantautore di “Portami via” è tempo del tour estivo in tutt’Italia

Fabrizio Moro non si ferma mai: dopo i successi delle tre anteprime del tour, ad aprile al Fabrique di Milano e a fine maggio con una doppia data in un PalaLottomatica di Roma strapieno (con ospiti Elodie e Bianca Guaccero), parte il vero e proprio Pace Live Tour 2017, con cui l’artista romano di origini calabresi si appresta a girare l’intera penisola proponendo, oltre a tutti i brani contenuti nell’ultimo album Pace (Sony Music/La fattoria del Moro) uscito a marzo, anche i più grandi successi composti durante gli ormai 10 anni di attività (sotto tutte le date).

Un tour estivo è il grande impegno di queste prossime settimane ma le sorprese non finiscono qui: è stato rivelato, infatti, dallo stesso cantautore che ci sono in cantiere due romanzi da pubblicare (al momento poco o nulla si sa tranne il fatto che non saranno autobiografie ma appunto romanzi) e un giro di tour nei teatri in versione completamente acustica probabilmente (ancora nulla è certo) in inverno.

Nel frattempo è possibile ascoltare l’ultimo singolo estratto da Pace, ovvero Andiamo, in rotazione radiofonica dal 21 aprile (qui per il video ufficiale).

FABRIZIO MORO – PACE LIVE TOUR 2017

30 giugno Pescara, Teatro G.D’Annunzio
5 luglio Fiesole, Teatro Romano – Estate Fiesolana
14 luglio Caserta, Reggia di Caserta
21 luglio Torino, Area Esterna Palavela – Next Festival
28 luglio Molfetta, Anfiteatro di Ponente
5 agosto Loano, Arena Estiva Giardino del Principe – Dreams Festival
11 agosto Lecce, Anfiteatro Romano
13 agosto Montalto di Castro. Parco Archeologico di Vulci – Vulci Music Fest
19 agosto Zafferana Etnea (Ct), Anfiteatro Comunale
20 agosto Diamante, Teatro dei Ruderi di Cirella
3 settembre Verona, Teatro Romano
6 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *