Il secondo appuntamento con “Amici 2020” questa sera con ospiti Fabrizio Moro e Mahmood
Dopo l’eliminazione di Martina e Francesco, sono rimasti in quattro i cantanti in gara nella 19esima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, in onda questa sera venerdì 6 marzo dalle 21.10 su Canale 5 con il suo secondo appuntamento.
Eccezionalmente senza pubblico a causa dell’emergenza coronavirus, il talent promette ugualmente una puntata ricca di emozioni e di sorprese, grazie alla competizione tra i giovani artisti che si esibiranno nel corso della serata con i brani assegnati loro durante la settimana e che verranno poi giudicati dalla giuria composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada, con la partecipazione di Tommaso Paradiso.
Oltre alle esibizioni singole dei ragazzi, sono particolarmente attesi i duetti che i cantanti realizzeranno insieme a due ospiti amatissimi come Fabrizio Moro, ex-professore di “Amici”, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood e con l’ospite fisso Albano. In particolare Gaia duetterà con Mahmood, Jacopo con Fabrizio Moro, Nyv con Albano e Giulia con Loredana Bertè. Al termine di questa seconda puntata uno tra gli otto concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la scuola, rinunciando così alla possibilità di arrivare in finale e vincere “Amici 2020”.