Fabrizio Moro e Mahmood ospiti della seconda puntata del serale di “Amici” – Recensiamo Musica

Il secondo appuntamento con “Amici 2020” questa sera con ospiti Fabrizio Moro e Mahmood

Dopo l’eliminazione di Martina e Francesco, sono rimasti in quattro i cantanti in gara nella 19esima edizione di “Amici di Maria De Filippi“, in onda questa sera venerdì 6 marzo dalle 21.10 su Canale 5 con il suo secondo appuntamento.

Eccezionalmente senza pubblico a causa dell’emergenza coronavirus, il talent promette ugualmente una puntata ricca di emozioni e di sorprese, grazie alla competizione tra i giovani artisti che si esibiranno nel corso della serata con i brani assegnati loro durante la settimana e che verranno poi giudicati dalla giuria composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada, con la partecipazione di Tommaso Paradiso.

Oltre alle esibizioni singole dei ragazzi, sono particolarmente attesi i duetti che i cantanti realizzeranno insieme a due ospiti amatissimi come Fabrizio Moro, ex-professore di “Amici”, il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood e con l’ospite fisso Albano. In particolare Gaia duetterà con Mahmood, Jacopo con Fabrizio Moro, Nyv con Albano e Giulia con Loredana Bertè. Al termine di questa seconda puntata uno tra gli otto concorrenti dovrà abbandonare definitivamente la scuola, rinunciando così alla possibilità di arrivare in finale e vincere “Amici 2020”.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.