“Farfalle” è il singolo rimasto inedito di Michele Merlo

La canzone arriva ad un anno dalla scomparsa del giovane cantautore
“Farfalle” è l’inedito che esce ad un anno dalla scomparsa di Michele Merlo rinnovando il ricordo della sua musica. La canzone è disponibile in tutte le piattaforme digitali di streaming e downloading a partire dallo scorso 27 maggio 2022 oltre che in rotazione radiofonica nazionale. A curare la produzione e la distribuzione del brano è l’Associazione Culturale Romantico Ribelle per le etichette discografiche del gruppo di Universal Music Italy.
Una manciata di giorni prima della sua scomparsa, Michele è a Modena al Take Away Studios con Daddo, Riky e Fra. A causa dello stop dovuto alla “pandemia” ha bisogno di confrontarsi con loro per cercare di mettere in fila tutte le idee rimaste “tra le righe della sua anima” e pronte a “liberarsi come farfalle”.
Le cose da dire sono tante e il brano che le incardina quasi tutte è appunto “Farfalle”. Una canzone che colpisce e convince tutti per la grande forza espressiva e per il profondo significato del testo che racconta le mille sfaccettature dell’anima di Michele, un sognatore arrabbiato, insomma, un Romantico Ribelle.