Tempo di nuova musica per la band umbra, che ha annunciato il titolo e la data di uscita di un nuovo album di inediti
Il nuovo capitolo discografico dei Fast Animals And Slow Kids si chiama “Hotel Esistenza” e vedrà la luce il prossimo 25 ottobre, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe (qui il link del pre-order).
Si tratta del settimo album di studio del gruppo perugino composta da Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre).
Il progetto, anticipato a giugno dal singolo “Come no”, dal 28 ottobre sarà disponibile, oltre che in digitale, anche nei formati LP rosso con poster autografato in esclusiva per Discoteca Laziale, LP bianco autografato e CD autografato in esclusiva per Amazon, LP grigio e CD disponibili in tutti gli store.
«“Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai – raccontano i Fast Animals And Slow Kids – è un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo.
È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro. “Hotel Esistenza” è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte».
Fast Animals And Slow Kids | Le date del tour 2024
Il già annunciato “Festa Tour 2024”, prodotto da Vivo Concerti, sarà l’occasione per la band di portare sul palco, luogo che da sempre è la massima espressione del loro essere, i nuovi brani di “Hotel Esistenza”, oltre che i pezzi che fanno parte del loro repertorio, per una serie di concerti nei più importanti club da nord a sud. Ecco gli appuntamenti:
Mercoledì 4 dicembre, Milano – Alcatraz
Venerdì 6 dicembre, Venaria Reale (TO) – Teatro Concordia
Sabato 14 dicembre, Padova – Hall
Martedì 17 dicembre, Roma – Atlantico
Mercoledì 18 dicembre, Firenze – Teatro Cartiere Carrara
Venerdì 20 dicembre, Bologna – Estragon Club
Venerdì 27 dicembre, Napoli – Casa della Musica
Sabato 28 dicembre, Molfetta (BA) – Eremo Club
Lunedì 30 dicembre, Catania – LAND
I biglietti per i concerti sono già disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.