Federica Abbate annuncia le date di “Finalmente… in tour”

In arrivo le prime date de “Finalmente… in tour” il primo tour della cantautrice

Federica Abbate partirà per la prima volta volta in un tour tutto suo. Sono state annunciate, infatti, le prime due date-anteprima che la porteranno prima a Milano poi a Roma, per una produzione Carosello Records e Humble Agency.

Le prime due date annunciate sono:

  • MILANO – 31 MAGGIO @ LINOLEUM, ROCKET CLUB
  • ROMA – 2 GIUGNO @ SPAGHETTI UNPLUGGED, MARMO

La cantante ha dichiarato: “Sono davvero felicissima di poter condividere finalmente la mia musica dal vivo e non solo più virtualmente con le persone!  Il live è un momento che ho aspettato per tantissimo tempo e sarà sicuramente un’occasione di divertimento, di prova e di crescita enorme”.

Un debutto live che permetterà a Federica di presentare dal vivo tutto il proprio mondo musicale, con la sua vocalità potente e contemporanea, che le permettono di disegnare melodie irresistibili che mixano pop, elettronica e urban, insieme a testi originalissimi che raccontano in maniera onesta e viscerale il mondo “fuoriluogo” dell’artista.

Le anteprime del primo tour arrivano dopo un percorso di oltre un anno e mezzo nel quale Federica, da affermata autrice multiplatino, ha avviato la sua personale carriera da cantautrice raggiungendo subito ottimo traguardi (dalla vittoria al Wind Summer Festival nella categoria giovani, alla vittoria del premio della critica a Sanremo giovani 2018) e diventando una delle artiste emergenti più promettenti e seguite del pop italiano con oltre 75K ascoltatori mensili su Spotify e più di 3,3 milioni di views su Youtube.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.