lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Federica Abbate annuncia le date di “Finalmente… in tour”

In arrivo le prime date de “Finalmente… in tour” il primo tour della cantautrice

Federica Abbate partirà per la prima volta volta in un tour tutto suo. Sono state annunciate, infatti, le prime due date-anteprima che la porteranno prima a Milano poi a Roma, per una produzione Carosello Records e Humble Agency.

Le prime due date annunciate sono:

  • MILANO – 31 MAGGIO @ LINOLEUM, ROCKET CLUB
  • ROMA – 2 GIUGNO @ SPAGHETTI UNPLUGGED, MARMO

La cantante ha dichiarato: “Sono davvero felicissima di poter condividere finalmente la mia musica dal vivo e non solo più virtualmente con le persone!  Il live è un momento che ho aspettato per tantissimo tempo e sarà sicuramente un’occasione di divertimento, di prova e di crescita enorme”.

Un debutto live che permetterà a Federica di presentare dal vivo tutto il proprio mondo musicale, con la sua vocalità potente e contemporanea, che le permettono di disegnare melodie irresistibili che mixano pop, elettronica e urban, insieme a testi originalissimi che raccontano in maniera onesta e viscerale il mondo “fuoriluogo” dell’artista.

Le anteprime del primo tour arrivano dopo un percorso di oltre un anno e mezzo nel quale Federica, da affermata autrice multiplatino, ha avviato la sua personale carriera da cantautrice raggiungendo subito ottimo traguardi (dalla vittoria al Wind Summer Festival nella categoria giovani, alla vittoria del premio della critica a Sanremo giovani 2018) e diventando una delle artiste emergenti più promettenti e seguite del pop italiano con oltre 75K ascoltatori mensili su Spotify e più di 3,3 milioni di views su Youtube.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.