sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Federico Paciotti, sospesa l’uscita del singolo, spiegati i motivi

Dopo aver annunciato l’uscita del suo singolo per il 12 luglio, Federico Paciotti e il suo staff hanno deciso, di comune accordo, di sospendere l’uscita prevista per domani, 12 luglio, in quanto “Cuore in Polvere” scritto e composto da Morgan, il tutto dati i recenti sviluppi della vicenda giudiziaria che vede coinvolto quest’ultimo.

Pur rispettando la decisione dell’artista, rimane il dispiacere per non poter da subito usufruire dell’ascolto di un brano che dalla presentazione sembra molto interessante e segna un cambio di rotta per Federico, raccontando il naturale concludersi di alcune fasi della vita e il modo in cui queste transizioni, per quanto difficili, possano portare a nuove opportunità di crescita e comprensione.

Federico Paciotti (Roma, 1987) è un tenore e chitarrista che ha coltivato fin da bambino il sogno di unire il rock con il canto lirico. La sua carriera inizia a 13 anni con la pop band Gazosa, vincendo Sanremo 2001 nella categoria “Nuove Proposte”. Si è diplomato in canto lirico al Conservatorio S. Cecilia di Roma e ha collaborato con prestigiose orchestre e maestri, tra cui la Tokyo Philharmonic Orchestra e Rolando Nicolosi. Ha riscosso grandi riconoscimenti in campo lirico al fianco di produttori validissimi scelti per lui da Caterina Caselli, ma anche nel genere pop si è tolto diverse soddisfazioni. Vi comunicheremo la nuova data dell’uscita del singolo.