Svelato titolo e copertina del nuovo lavoro
Era nell’aria già da qualche mese il definitivo ritorno discografico da solista di Fedez che, dopo il lancio del brano Prima di ogni cosa (qui la nostra recensione del brano) ha notevolmente accelerato i preparativi per l’arrivo del prossimo album d’inediti.
Il disco, che segnerà un punto di rottura rispetto al passato musicale del rapper lombardo, vedrà per la prima volta la produzione di Michele Canova Iorfida e porterà per titolo Paranoia Airlines. Oltre al titolo Fedez ha svelato anche la copertina del suo prossimo progetto senza, però, annunciarne la data d’uscita che, secondo i rumors, potrebbe aggirarsi tra il mese di dicembre e quello di febbraio.
Oltre al primo singolo estratto, che indubbiamente ha stupito e diviso i fan del rapper, nell’album sarà contenuta quasi sicuramente anche una collaborazione con Ultimo (qui tutti i dettagli) e, probabilmente, qualche altra ricca sorpresa. Non ci resta, dunque, che attendere mentre si avvicinano anche i nuovi concerti live annunciati per la primavera 2019 nei palazzetti italiani (qui date e biglietti).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024