Il giovane artista è pronto a pubblicare il suo primo Ep
Si intitola ‘Finché le stelle non brillano’ il primo singolo ufficiale da solista di B3N, disponibile a partire da venerdì 12 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Warner Music Italy.
Il singolo rappresenta il primo tassello verso la pubblicazione dell’Ep ‘California’ (di cui qui tutti i dettagli), la prima metà di un album a due anime in uscita il prossimo 26 febbraio. Questa pubblicazione rappresenta anche la prima tappa da solista per il giovane artista, dopo i successi ottenuti grazie con il duo Benji e Fede.
Con il singolo è stato reso disponibile anche il videoclip ufficiale, scritto e diretto da The Astronauts e con la partecipazione di Bella Thorne, l’attrice, cantante e regista statunitense, compagna nella vita di Ben. “Per noi è stato un vero piacere prendere parte a questo progetto. – raccontano gli Astronauts – Conoscevamo già B3N, avendo realizzato con lui e per lui il videoclip di una grande hit del suo progetto precedente, sapevamo quindi di avere a che fare con un artista vero. Un ragazzo che sa bene cosa vuole ma che allo stesso tempo lascia ampio spazio creativo e si fida di chi lavora con lui, caratteristica questa fondamentale per far si che tutti possano dare il meglio e sentirsi responsabilizzati. Il set è stato sicuramente impegnativo, abbiamo girato in notturna con zero gradi in una fredda notte milanese, anche per questo motivo vogliamo ringraziare sia B3N che Bella per il talento e la professionalità dimostrati”.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento