martedì 22 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Finley, annunciato il “Tutto è possibile in tour 2025″

Dopo il successo della data al Forum di Assago, i Finley annunciano le date del “Tutto è possibile in tour 2025”

Finley, la band che ha fatto la storia del pop punk in Italia, annuncia il “Tutto è possibile in tour 2025. Dopo il grande successo del loro show-evento al Forum di Milano: un concerto unico ed indimenticabile che li ha visti esibirsi per due ore insieme a numerosi ospiti e amici in duetti inediti. Con loro sul palco si sono alternarti: J-Ax, Rose Villain, Naska, Dari, Mondo Marcio, Divi Dei Ministri, Punkreas e Walls.

Una data evento, prodotta da Vivo Concerti, dove i Finley hanno ripercorso tutti i loro più grandi successi, che hanno fatto parte della colonna sonora di un’intera generazione, fino alle canzoni del loro nuovo album Pogo Mixtape – Vol.1” uscito lo scorso maggio.

Le prevendite per il “Tutto è possibile in tour 2025sono già aperte per il circuito online, mentre dalle ore 10.00 di sabato 26 ottobre saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati.

Finley, le date del “Tutto è possibile in tour 2025″

  • 24 GIUGNO  – ROCK IN ROMA
  • 25 GIUGNO – BONSAI – BOLOGNA
  • 25 LUGLIO – ESTE MUSIC FESTIVAL – ESTE (PD)
  • 2 AGOSTO – WAVE SUMMER MUSIC – ZAFFERANA ETNEA (CT)
  • 6 SETTEMBRE – EPICENTRO FESTIVAL – BRESCIA
  • 13 SETTEMBRE – BACK TO SCHOOL – CARROPONTE (MI)
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.