Il cantautore torna in radio con il capolavoro firmato da Fabio Concato
Zucchero torna in radio e lo fa con il singolo “Fiore di maggio”, cover di uno dei primi grandi successi targati Fabio Concato. La canzone è disponibile in rotazione a partire da venerdì 11 marzo. Il brano viene estratto da “Discover” (di cui qui la nostra recensione), l’ultimo progetto discografico del cantautore che ha scelto per la prima volta di reinterpretare a suo modo una serie di grandi successi sia italiani che internazionali.
“Fiore di maggio ha una grandissima melodia, un testo poetico e molto romantico, è una bellissima canzone, che ha avuto un gradissimo successo, e che ho deciso di riproporre – dichiara Zucchero – proprio per mantenere alto e vivo il ricordo di questo emozionante brano di Fabio Concato”.
Zucchero tornerà a suonare live con un tour lunghissimo che lo vedrà impegnato sia in Europa che negli Stati Uniti, tra aprile e maggio sarà inoltre all’Arena di Verona per una serie incredibile di concerti evento (14 date totali dove verranno recuperati tutti gli show previsti inizialmente per il 2020).