lunedì, Luglio 22, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Fiorella Mannoia e Michele Bravi, due anime in cerca d’amore

Dall’incontro nel corso di un concerto, nasce la sintonia tra Fiorella Mannoia e Michele Bravi e la voglia di cantare insieme la voce delle “anime in cerca d’amore”, in un coro che unisce donne, uomini e generazioni.

Arriva così Domani è primavera, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia feat. Michele Bravi, fuori ovunque venerdì 14 giugno.

Un brano che sfiora le sfide della nostra contemporaneità, il buio di questi tempi in bilico tra violenza e guerra, ma anche la voglia di cambiamento di chi non si arrende.

È la primavera che arriva, da sempre simbolo per eccellenza di rinascita e risveglio: “C’è che ancora noi stiamo ballando/Nonostante la fine del mondo/Disarmati davanti al dolore/Continuiamo a sperare/In quell’ultimo raggio di sole”.

Il testo nasce dalla collaudata collaborazione di Fiorella e Amara, che per la Mannoia ha già scritto Che sia benedetta, Il peso del coraggio e Padroni di niente, nasce proprio dal confronto delle due artiste, due amiche, due combattenti, per natura attente a ciò che le circonda e a quello che la società vive.