Fiorella Mannoia Padroni di niente

Tanti ospiti per il secondo ed ultimo appuntamento dello show

Dopo il successo della prima puntata andata in onda lo scorso venerdì, Fiorella Mannoia torna protagonista in tv del secondo ed ultimo appuntamento con “La musica che gira intorno“, in onda questa sera venerdì 22 gennaio dalle ore 21.25 su Rai Uno.

Fiorella Mannoia

Il programma, incentrato sull’immenso valore che ha la musica nella vita di ognuno di noi, ospiterà anche oggi sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World numerose celebrità del mondo musicale, cinematografico, del teatro e della tv: Giorgia, Riccardo Cocciante, Zucchero, Francesco De Gregori, Tosca, Alessandra Amoroso, Tommaso Paradiso, Emma, Antonello Venditti, i Pinguini Tattici Nucleari, Silvio Orlando, Brunori SAS, Vinicio Marchioni, Ornella Vanoni, Massimo Ghini, Alessio Boni e Marco D’Amore.

Lo scopo de “La musica che gira intorno“, un titolo che omaggia il capolavoro di Ivano Fossati, è quello di farci riflettere su noi stessi, facendoci ricordare i momenti più significativi ed importanti del nostro percorso di vita tramite i bellissimi brani e le storie che Fiorella Mannoia e i suoi ospiti sceglieranno di interpretare. Uno show davvero imperdibile, che sarà possibile seguire anche via streaming tramite la piattaforma Raiplay.it.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.