Nuovo singolo per il cantautore estratto dall’album Banzai (Lato arancio)
Frah Quintale torna con un nuovo brano inedito dal titolo Sempre bene. Il brano è disponibile a partire da venerdì giugno in rotazione radiofonica come nuovo estratto dal suo nuovo progetto discografico di inediti intitolato Banzai (Lato arancio), già anticipato dal singolo Si può darsi.
Il nuovo album, pubblicato anch’esso il 4 giugno per Undamento, prosegue sulla linea musicale tracciata dal cantautore nell’ultimo periodo e arriva a un anno di distanza dal precedente capitolo Banzai (Lato blu), uscito il 26 giugno del 2020.
L’artista, originario di Brescia, ha pubblicato nel 2017 il suo album d’esordio dal titolo ‘Regardez moi’, certificato disco di platino, al quale hanno fatto seguito le pubblicazioni di numerosi singoli di successo e varie di collaborazioni con alcuni dei nomi più importanti del mondo pop italiano.
Frah Quintale presenterà live il suo ultimo progetto con una serie di date estive che lo vedranno esibirsi su alcuni palchi estivi e poi con un secondo giro nei club più importanti d’Italia nel prossimo autunno.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024