Nuovo brano in radio per la giovane artista in collaborazione con la band
Francesca Michielin torna in radio da venerdì 13 marzo con il brano Stato di natura in collaborazione con i Maneskin, nuovo estratto dall’album Feat (Stato di natura), in uscita anch’esso il 13 marzo per Sony Music Italy e già anticipato in precedenza dai brani Cheyenne (con Charlie Charles), Gange (insieme a Shiva), Riserva naturale (con i Coma_Cose) e Monolocale (insieme a Fabri Fibra).
“Stato di natura è il brano che apre l’album e ne è il manifesto. – introduce la stessa cantautrice – Lo “Stato di natura” è un’espressione filosofica che indica la condizione dell’uomo prima dell’avvento delle leggi e della civilizzazione, quando viveva ancora allo stato selvaggio. Ora che viviamo in un contesto tecnologico, avanzato e frenetico all’interno delle città, siamo paradossalmente regrediti di nuovo a uno stato di inciviltà e di aggressività che spesso manifestiamo attraverso i social e che troppe volte si riversa sulle donne”.
Francesca Michielin è pronta anche a tornare live e ha già dato appuntamento a tutti i suoi fans il prossimo 20 settembre al Carroponte di Milano, dove si terrà una data speciale in cui l’artista mixerà i brani del suo ultimo album ai suoi più grandi successi.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024