Francesca Michielin e Anastasio di nuovo sul palco di “X-Factor”

Il ritorno dei due ex-vincitori del talent in veste di superospiti

La puntata andata in onda la scorsa settimana ha visto i cantanti in gara presentare per la prima volta al pubblico e ai quattro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel e Mara Maionchi un proprio brano inedito.

Questa sera “X-Factor 2019” torna con la sua sesta (e terzultima) puntata Live, che verrà trasmessa a partire dalle 21-15 su Sky Uno, Sky Go ed in streaming su Now Tv.

Ci avviciniamo sempre di più quindi all’annuncio del vincitore della nuova edizione del talent, ma nel frattempo ci attende un’altra eliminazione al termine della puntata di oggi, che vedrà andare al ballottaggio la concorrente Giordana Petralia con lo sfidante meno votato della serata.

Gli ospiti speciali del sesto Live-Show, presentato da Alessandro Cattelan, saranno i due ex-concorrenti e vincitori del talent Francesca Michielin ed il rapper partenopeo Anastasio, trionfatore proprio dell’ultima edizione, sul palco con il suo nuovo singolo dal titolo “Il fattaccio del vicolo del moro” e presto in tour per le città italiane. La vincitrice della quinta edizione del talent Francesca Michielin, invece, presenterà il suo nuovo singolo “Cheyenne“, preludio del prossimo album di inediti della cantante, in uscita nella primavera del 2020.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.