Francesca Michielin, fuori la nuova versione di “Quello che ancora non c’è”

Tempo di nuova musica per Francesca Michielin, che ha reso disponibile “Quello che ancora non c’è (Im)perfetta Version” tema musicale del cortometraggio presentato a Venezia
“Quello che ancora non c’è (Im)perfetta Version” è la nuova versione del brano di Francesca Michielin fuori da oggi alle 16.00 su tutte le piattaforme digitali (Columbia Records/Sony Music Italy).
Il brano, riarrangiato e prodotto per l’occasione da Francesca in una versione cinematografica, è il tema musicale del cortometraggio “(Im)perfetta” presentato oggi – 1° settembre- come Evento Speciale all’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e disponibile su RaiPlay in contemporanea con la première internazionale.
In questa ballad emozionale, Francesca Michielin racconta di come ha imparato a non avere fretta, capendo che ogni consapevolezza arriva da sé al momento giusto così come Elena, la protagonista diciannovenne del racconto, riuscirà a riconnettersi con sé stessa dopo un episodio spiacevole vissuto sui social. Il brano regala profondità emotiva al cortometraggio prodotto da One More Pictures, con Rai Cinema e contribuisce a rafforzare il messaggio che promuove una riflessione collettiva su un futuro sempre più digitale, ma anche più umano.
Il 4 ottobre Francesca sarà protagonista di uno speciale concerto che segnerà il suo debutto nell’iconica venue dell’Arena di Verona in compagnia di Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Carl Brave, Coma_Cose, Dardust, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Fudasca, Gaia, Giorgio Poi, Irama, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Max Gazzé, Mecna, Tommaso Paradiso, Tredici Pietro e Vasco Brondi. Un vero e proprio diario live che Francesca condividerà con il pubblico per ripercorrere i momenti più significativi dei suoi primi 30 anni di vita, metà dei quali vissuti sul palcoscenico.
I biglietti di Michielin30 – tutto in una notte sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.