Francesca Michielin pronta ad una nuova avventura con “Femme”

Dal 16 novembre fuori il nuovo singolo della giovane artista
Francesca Michielin non è intenzionata a fermarsi, dopo il successo del tour estivo (qui tutti i dettagli), è tornata in radio da venerdì 16 novembre con il suo nuovo singolo dal titolo Femme, contenuto nel doppio LP disponibile dal 7 dicembre che conterrà, oltre all’ultimo album 2640, anche il singolo estivo Fotografia (con Carl Brave e Fabri Fibra) e una versione acustica del brano Tropicale.
Il brano, scritto a quattro mani con Calcutta (con il quale ha scritto anche Io non abito al mare, La serie b, Tapioca e Tropicale) e remixato dal produttore Bruno Belissimo, viene presentato così dalla stessa Francesca: “più di un anno fa ho detto ad Edoardo: perché non scrivere un pezzo femminista? Anzi, più che una cosa femminista, una cosa che parli di tutte quelle situazioni che accetto e che accettiamo più o meno inconsciamente, ma che non vanno bene per niente”.
La giovane cantautrice di Bassano del Grappa è pronta anche a partire con il Tour sopra la techno, che la vedrà esibirsi in un set elettronico nei club italiani (qui tutte le date).
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07KCGNW6P’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b379a135-ebe9-11e8-a842-a79ab7976182′]