Francesco Gabbani arriva live con “Sudore, fiato, cuore”

Prima del concerto evento la versione live di Magellano

Francesco Gabbani LiveDopo il successo ottenuto con i tre singoli estratti dall’album (Occidentali’s Karma 5° platino, Tra le granite e le granate platino ed il nuovo estratto Pachidermi e pappagalli) la nuova edizione dell’album di Francesco Gabbani si intitolerà Magellano Special Edition e conterrà, oltre alla versione originale del disco uscito lo scorso aprile, anche un cd live dal titolo Sudore, fiato, cuore.

Il disco arriverà in tutti i negozi di dischi e nei digital stores il prossimo 17 novembre anticipando il concerto-evento di Francesco Gabbani al Nelson Mandela Forum di Firenze per il prossimo 20 gennaio. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, nei punti vendita e via call center. I fan potranno scegliere tra due tipologie di biglietti: il biglietto standard e il package, entrambi acquistabili dalle ore 10.00 di martedì 10 ottobre.

Di seguito i prezzi dei biglietti standard:

Parterre 22,00 euro + ddp
1° settore numerato 35,00 +ddp
2° settore numerato 27,00 + ddp

Il soundcheck package comprende un biglietto di parterre in piedi e prevede l’ingresso anticipato al luogo dell’evento per assistere al soundcheck di Francesco Gabbani. I fan verranno, inoltre, omaggiati con un CD “Magellan” (versione internazionale di Magellano), un gadget esclusivo e di un pass commemorativo. Il tutto è disponibile al prezzo di 55 euro + ddp.

Il vip package, invece, include un biglietto di primo settore con parcheggio riservato (n. 1 posto auto per ogni ordine). I fan potranno accedere al palazzetto da un ingresso dedicato e consumare l’aperitivo di benvenuto. Il pacchetto è in vendita al prezzo di 75 euro + ddp.

Di seguito la tracklist del cd live Sudore, fiato, cuore:

  1. MagellanoFrancesco Gabbani - Magellano special edition
  2. Software
  3. Tra Le Granite E Le Granate
  4. Occidentali’s Karma
  5. A Moment Of Silence
  6. Clandestino
  7. Eternamente Ora
  8. Susanna
  9. Immenso
  10. Spogliarmi
  11. Amen
  12. Vengo Anch’io
  13. La Mia Versione Dei Ricordi
  14. Il Vento Si Alzerà
  15. Foglie Al Gelo
  16. Pachidermi E Pappagalli
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *