Il sudore ci appicica” è la hit estiva lanciata da Gabbani

Oggi, domenica 21 giugno, la conduttrice Mara Venier tornerà in diretta dalle 14.00 su Rai Uno con il 41esimo appuntamento di “Domenica In“, il seguitissimo contenitore di attualità e spettacolo che fa compagnia a tutti i telespettatori la domenica pomeriggio, con spunti di riflessione, notizie, musica e tante emozioni, grazie ai numerosi ospiti protagonisti di ogni puntata.

Tra gli ospiti della diretta di oggi rivedremo, in collegamento da casa o negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, l’attrice Giovanna Ralli, che continuerà a parlarci del grande Alberto Sordi; Stefano De Martino, ballerino ex-allievo della scuola di “Amici” e ora conduttore di “Made in Sud” in onda il martedì sera su Rai 2; e la presentatrice Milly Carlucci, dal prossimo settembre in onda nella prima serata di Rai Uno con una nuova edizione di “Ballando con le stelle“, di cui ancora non si conosce il cast completo dei concorrenti, se non i primi nomi che son trapelati finora, tra cui figurano l’attrice ed ex-cantante Rosalinda Celentano, figlia di Adriano, l’attrice Barbara Bouchet, l’attore e comico Tullio Solenghi e l’attore Paolo Conticini.

Nello spazio musicale, Mara Venier ha invitato il secondo classificato dell’ultimo Festival di Sanremo con “Viceversa” e trionfatore sempre del Festival nel 2017 con il successo di “Occidentali’s KarmaFrancesco Gabbani. Oltre ad una breve intervista, il cantautore toscano si esibirà nel nuovo singolo estivo “Il sudore ci appiccica“, brano in tutte le radio dallo scorso 5 giugno, che prosegue la tematica principale dell’ultimo album di Gabbani, interamente incentrato sui valori della condivisione e dell’altruismo.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.